ANCHE A TE PIACE SOLIDO?
A noi tantissimo!
La nostra linea di cosmetici solidi lo dimostra, pochi prodotti, ma con ingredienti veramente efficaci. Perché la differenza è nella conoscenza!
Materie prime selezionate, meno spreco, massima efficacia, "quasi" zero rifiuti.
Una rivoluzione della cosmetica, per una gamma di prodotti studiati nei minimi particolari.
COME È NATO DRYDEE
2010
Francesca (fondatrice di DRYDEE)
si laurea in Biologia, ma nonostante abbia sperimentato diverse formulazioni a base vegetale non riesce a risolvere i suoi problemi di dermatite. Sperimenta l’uso di diverse delle erbe lavanti che migliorano la situazione ma non la risolvono.
2012
La passione per le erbe e la cosmesi
unite alla dermatite che non le da pace, spingono Francesca ad iscriversi alla Scuola di erboristeria e fitocosmesi, dove impara a discernere fra le numerose tipologie di sostanze utilizzabili in cosmetica, scegliendo quelle più appropriate a se stessa e all’ambiente.
2014
Francesca crea la prima versione di Kapurké?
Lo shampoo solido viene ben presto provato da tutta la sua GRANDE famiglia (considerando che i suoi membri oggi vanno dagli 1 ai 92 anni), che non ne può più fare a meno.
2015
Kapurké?
verrà portato dalla famiglia di Francesca letteralmente in ogni angolo del globo, dalla sorella a Pechino, dallo zio a Tenerife, dal cugino ad Abu Dhabi, dalle amiche a Losanna e Grenoble…..dalla nonna a Roma.
2020
La sorella Carlotta (Co-Founder di DRYDEE)
capendo l’enorme potenziale di Kapurké? inizia a proporre a
Francesca di creare un’azienda, nel frattempo inizia a farlo provare alle sue amiche, che ben presto, diventano delle vere e proprie fan di Kapurké?
2021
Dopo un'estenuante opera di persuasione
Carlotta riesce a convincere Francesca ad intraprendere l'avventura DRYDEE insieme al cugino Flavio.
3 Co-Founder uniti dalla famiglia, l'idea è "solida" ora non resta che completare il team per renderla realtà.
2022
Il team si compone velocemente
Francesca (Italia), Carlotta (Turchia), Flavio (Filippine), un’altra Carlotta (Isole Canarie), Sossina (Canada) e Veronica (Spagna) nonostante i fusi orari completamente diversi, assieme all’aiuto del secret advisor Niccolò, lavora per ben 2 anni al lancio di DRYDEE.
2024
DRYDEE è realtà!
FARE LA DIFFERENZA È SOLO L'INIZIO!
Come la pianta del cappero che ,nonostante pareti impervie e raffiche di vento, racchiude il sapore più caratteristico del mediterraneo, così DRYDEE ha finalmente trovato terra fertile per fiorire in un settore cosmetico che "grida" al cambiamento.
La nostra rivoluzione?
Cambiare il modo di acquistare cosmetici, mettendo un freno agli acquisti insensati e non consapevoli
- Cosmetici validi ma senza compromessi
- Prodotti multifunzionali
- Packaging meno impattante sull’ambiente